Novità e notizie

Pulizia abitacolo senza costi aggiuntivi

Il nuovo aggiornamento dell’app Lavygo 1.2.0 rilasciato recentemente, oltre alle consuete correzioni di bug minori e ottimizzazioni, porta una novità che ci hanno richiesto molti utenti ovvero la possibilità di eseguire assieme al lavaggio del veicolo anche la pulizia dell’abitacolo. Aggiornando quindi l’app da Itunes Store o Google Play Store nella schermata di prenotazione una volta selezionato il veicolo verrà visualizzata anche la casella opzionale per ricihedere la pulizia degli interni. Per ovvi motivi in questo caso ti richiederemo un contatto telefonico e avrai la possibilità di inviarci un breve messaggio direttamente dall’app per darci alcune indicazioni su come contattare te o un eventuale delegato per l’apertura del veicolo.

All’atto pratico cosa cambia nello svolgimento del servizio la richiesta della pulizia dell’abitacolo? Mentre per il lavaggio esterno tutto rimane invariato, e semplicemente ritroverai la tua auto lavata esattamente dove l’avevi parcheggiata, nel caso venga richiesta anche la pulizia dell’abitacolo sarà necessario che durante la fascia oraria prenotata sia reperibile il proprietario o un delegato. Una volta aperto il veicolo il nostro operatore procederà subito alla pulizia dell’interno in modo che in pochi minuti potrai chiudere nuovamente il veicolo e senza ulteriore disturbo tornare ai tuoi impegni mentre l’operatore procederà in autonomia con il lavaggio degli esterni.A fine servizio al solito riceverai una notifica dall’app con una foto del risultato ottenuto.

Lavygo diventa così ancora più conveniente, ecologico come sempre, la comodità di un servizio di pulizia completo della tua auto o scooter ovunque si trovi, senza spostarla da dove l’hai lasciata.